La storia

Gelartica nasce dalla passione di un artigiano che ha saputo unire arte e tecnica.

Massimiliano Bruni, nasce a Roma, ma scopre la sua strada in Sardegna.
Da giovanissimo, quando in estate, osservava suo zio fare il gelato, capisce che avrebbe voluto un giorno avere un suo laboratorio dove poter dar vita ad un prodotto unico e genuino.
Da allora il suo unico obiettivo è stato quello di imparare a fare un gelato buonissimo che racchiudesse tutto lo spirito e la passione che Massimiliano nutriva per l’arte gelatiera.

Così nasce Gelartica, un’azienda frutto di passione, duro lavoro e profondo amore per il gelato, in cui l’artigianalità è garanzia di gusto.

I Valori

Le 3 “G” di Gelartica:

Gusto - Fare un gelato con materie prime di altissima qualità, senza uso di additivi o prodotti che ne esaltano la sapidità è un valore imprescindibile, su cui Gelartica imposta tutta la sua produzione attraverso la ricerca di sapori unici e deliziosi.

Gentilezza - Ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti si trovino a proprio agio nel loro “tour del gusto”, offrendo disponibilità e cortesia in ogni momento; ma la gentilezza è rivolta anche verso i nostri prodotti: più cura mettiamo nel trattare il nostro prodotto, più sarà buono.

Genuinità - il nostro gelato è così come appare, la nostra forza risiede nella nostra autenticità. Usiamo dolcificanti naturali, come la Stevia o la Truvia, perché per noi Genuinità vuol dire fare il gelato come una volta, senza prodotti chimici e solo di origine controllata.

Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci e diffondere il nostro messaggio di qualità, con l’intento di produrre sempre un gelato eccellente.

Per Gelartica, il gelato è un’arte.